Accettiamo un unico metodo di pagamento: PayPal
il più conveniente, il più veloce, il più sicuro
Se non hai un account PayPal,
attivarne uno è semplicissimo (e gratuito)!
Con questo metodo potrai pagare le tue transazioni senza mostrare i dati della tua carta
Basterà utilizzare il tuo indirizzo mail!
1) Inserisci il prodotto nel carrello 2) Procedere col Check-out (inserendo eventuali codici sconto)
3) Se non sei ancora registrato, ti verrà chiesto di farlo 4) Effettua il pagamento
Avvisi e info
Si prega di inserire l'indirizzo di destinazione corretto quando si effettua il check-out con PayPal. Se il vostro indirizzo di casa (dove abitualmente ricevete le spedizioni) è stato modificato, si prega di modificarlo in tempo per evitare di modificare ripetutamente l'indirizzo di destinazione durate l'operazione di check-out con PayPal.
Che cos'è PayPal?
PayPal offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. Il metodi di pagamento offerti da PayPal sono ideali per le aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti che non sono soddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.
Le dimensioni della rete di pagamenti e la crescente diffusione dei prodotti hanno permesso a PayPal di diventare una delle aziende leader nel settore dei pagamenti per i siti web di aste online, tra cui eBay. Inoltre, PayPal viene usato in misura crescente da altri siti di e-commerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di web design, viaggi e contenuti digitali. Anche chi svolge un'attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. I servizi PayPal, che consentono agli utenti di inviare denaro gratuitamente, possono essere utilizzati tramite computer o tramite i dispositivi mobili abilitati per il web.
Per saperne di più visita https://www.paypal.com
Perché usiamo PayPal?
PayPal è il metodo ideale per pagare e farsi pagare.
È stato scelto da milioni di persone perché offre un'esperienza d'acquisto eccezionale e sicura.
Sicuro. Con PayPal i tuoi dati personali sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. La tua privacy è la nostra priorità.
Veloce. Il destinatario riceve il pagamento in tempo reale. Il tuo oggetto può essere spedito subito.
Protetto. PayPal protegge i tuoi acquisti idonei con la Protezione acquirenti. Acquista con fiducia, un team di esperti lavora 24 ore su 24 per contribuire a garantire la tua sicurezza.
Invio di pagamenti gratuito. Puoi effettuare pagamenti per acquisti o inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email in 190 Paesi e territori. È un servizio gratuito.
Accettazione in tutto il mondo. PayPal è accettato da migliaia di aziende e di e-commerce in tutto il mondo.
Registrazione e utilizzo semplificati. La registrazione di un conto PayPal è facile e può essere eseguita in pochi minuti. Una volta completata, potrai inviare un pagamento nell'arco di qualche minuto.
Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
I pagamenti possono venire rifiutati a causa di cambiamenti nelle abitudini degli utenti, eccezioni IP, l'uso di VPN o precedenti negativi legati all'account usato.
Se si utilizza la carta di credito di qualcun altro o se le informazioni della spedizione e i dati della carta di credito non corrispondono, i pagamenti possono essere rifiutati a causa del rischio di pagamenti non autorizzati.
Se il pagamento viene rifiutato, consigliamo di registrarsi su PayPal e collegare la carta di credito ad esso. Inoltre, si prega di confermare la carta di credito per far si che PayPal verifichi l'identità del proprietario della carta.
Posso usare un carta di credito con PayPal?
Si, certamente, con PayPal si possono usare Visa, MasterCard, Discover and American Express. In più, quando si effettua un pagamento con PayPal non si rischia l'esposizione dei numeri della carta di credito.
Perché lo stato del pagamento è "sospeso"?
In caso di problemi con il pagamento lo stato può essere "sospeso" al massimo per alcune ore a causa delle verifiche effettuate da PayPal. Le spedizioni verranno effettuate non appena PayPal termina le verifiche del caso e conferma l'avvenuto pagamento.
Ho pagato, perché lo stato dell'ordine è ancora "non pagato"?
A causa del server di PayPal a volte ci possono essere dei ritardi, si prega di attendere 2-4 ore e controllare di nuovo. Se lo stato non cambia, è possibile contattare una filiale locale di PayPal o fornirci il tuo indirizzo email e il numero ID dell'ordine, e noi procederemo alla verifica dei dati per risolvere il problema.
Ho pagato, perché non c'è nulla nella mia lista degli ordini?
Molto raramente, l'ordine potrebbe non apparire nella vostra lista degli ordini. Assicuratevi di aver pagato e se ancora necessario si prega di fornirci l' indirizzo e-mail, il codice dell' ordine (è possibile ottenere l' ID dell' ordine dall' e-mail di conferma di PayPal) e il codice SKU del prodotto acquistato, il team di supporto di HonorBuy.it si occuperà di controllare e gestire la questione.
E ora che sai come comperare...buoni acquisti!