Perché acquistare da noi

 

Lo abbiamo riassunto in questa rapida infografica.

 

Esaminiamo i punti principali.

Garanzia e Assistenza di 24 mesi in Italia

Forniamo garanzia e assistenza di 24 mesi in Italia, i dispositivi verranno riparati o sostituiti in tempi brevi direttamente dall'Italia.

 

Magazzino in Italia, spedizioni direttamente dall'Italia

Il negozio online Honorbuy.it è dedicato esclusivamente ai clienti che risiedono in Italia, le spedizioni vengono effettuate unicamente dal nostro magazzino in Italia

Questo implica:

  • costi di spedizione fissi, senza tasse di importazione o dazi doganali aggiuntivi rispetto al prezzo di listino;
  • spedizioni veloci e affidabili con corriere GLS
  • sostituzione/riparazione velcoe in caso di ricezione di dispositivi difettosi o non funzionanti

 

Spedizioni veloci e sicure

Le spedizioni vengono effettuate entro 48 ore dalla verifica del pagamento da parte di PayPal

La durata delle spedizioni con GLS è di 24 ore, anche se in isole e altre aree remote potrebbero volerci fino a 72 ore per recapitare la consegna. Durante i fine settimana non si effettuano spedizioni.

 

Test e controlli professionali

Effettuiamo dei test di funzionamento e installiamo, se disponibile, un pacchetto lingue e Google Play Store in ogni singolo dispositivo.

Test effettuati.

Schermo:

- luminosità

- assenza di dispersione di luce

- sensibilità del touchscreen, multi-touch

Test dei tasti fisici:

- accensione

- volume

Funzioni:

- sensori

- microfono

- altoparlante

- slot SIM

- chiamate (anche con auricolari e microfono)

- videocamera (focus anteriore e posteriore)

- Wi-fi

 

Pacchi ben imballati

Per evitare danni ai dispositivi imballiamo tutti i pacchi con cura (scatole di cartone, film a bolle d'aria, nastro adesivo).

 

Trasporto e consegna

Honorbuy.it non è responsabile di alcun danno o smarrimento avvenuto nel corso della spedizione. In questi casi, il cliente dovrà chiedere il rimborso o risolvere la controversia direttamente con GLS e PayPal. Consigliamo caldamente ai nostri clienti di verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro. In caso di danneggiamenti evidenti il cliente deve aprire una contestazione direttamente al corriere che ha consegnato il pacco.

 

Traccia il tuo ordine

Al momento della spedizione al cliente viene inviato via mail codice di tracciatura (tracking number) relativo all'ordine effettuato. Con tale codice il cliente è in grado di tracciare il pacco durante la spedizione effettuata da GLS. Tale codice deve essere utilizzato sul sito del corriere (http://www.gls-italy.com).

 

Prezzo

Il prezzo finale è composto dal prezzo del prodotto stesso, dai dazi doganali applicati e dal costo stimato del secondo anno di garanzia.

 

Clicca qui per proseguire i tuoi acquisti su Honorbuy.it! :-)