Spedizione e Consegna

Costi

Il corriere

Tempi di gestione dell'ordine

Tempi di consegna

Tracciamento

 

Costi

Per vedere qual'è il costo della spedizione bisogna inserire nel carrello gli articoli desiderati e successivamente accedere al carrello. Una volta fornito l'indirizzo di consegna e scelto un metodo di spedizione i costi saranno calcolati e mostrati sullo schermo. Non è necessario completare subito l'ordine, ci sono ancora alcuni dettagli che devono essere inseriti prima che l'ordine venga finalizzato.

 

Il corriere

HonorBuy.it effettua le spedizioni dal magazzino in Italia affidandosi a GLS.

 

Tempi di gestione dell'ordine

Il tempo di consegna di un ordine è la somma del tempo di preparazione del device e di quello del suo di trasporto.

Le spedizioni vengono effettuate entro 48 ore dalla verifica del pagamento da parte di PayPal.

 

Tempi di consegna

La durata delle spedizioni 2/7 giorni lavorativi. Per raggiungere alcune aree particolari come isole o zone remote potrebbero servire qualche giorno in piu'. Durante i fine settimana non si effettuano spedizioni.

Tracciamento

Al momento della spedizione del pacco dai nostri magazzini, il cliente viene informato circa l'avvenuto invio e gli si fornice un tracking code tramite cui, inserendolo sul sito di GLS, si ottengono informazioni circa la posizione del pacco e i tempi di consegna previsti.

 

Ordini in ritardo

Se il vostro ordine non è arrivato entro 5 giorni lavorativi, la prima cosa da fare è quella di contattare un ufficio locale del corriere incaricato della spedizione fornendo loro il tracking number. La seconda cosa che si dovrebbe fare è quella di contattarci, per favore fateci sapere il vostro numero d'ordine e l'indirizzo di destinazione completo e corretto in modo da potervi aiutare nel migliore dei modi.

 

Tracking Number non valido

Quando un ordine viene spedito utilizzando un corriere espresso il tracking number non è immediatamente attivo. Di solito è possibile tracciare il proprio ordine dopo alcune ore o al massimo una giornata dal momento della spedizione. In caso di altri problemi siete pregati di contattarci.

 

Stato della spedizione non aggiornato

Alcuni corrieri aggiornano le informazioni più velocemente e più frequentemente di altri, nel caso in cui la spedizione si prolungasse e lo stato non cambiasse per alcuni giorni siete pregati di contattarci.

 

Tasse di importazione e dazi doganali ASSENTI

Ordinando da HonorBuy.it non dovrete pagare nessuna tassa d'importazione e nessun dazio doganale aggiuntivo, il costo di trasporto comprende tutte le spese.

 

Pacchi ben imballati

Per evitare danni ai dispositivi imballiamo tutti i pacchi con cura (scatole di cartone, film a bolle d'aria, nastro adesivo). Ciò che non è imballato/incellophanato è la scatola dello smartphone, in quanto i prodotti, prima dell'invio, vengono testati al fine di garantirne la funzionalità dal nostro personale.

 

Errori nell'indicare l'indirizzo

Non ci dovrebbero essere problemi, in caso l'indirizzo fornito sia bagliato la consegna non dovrebbe andare a buon fine e il pacco dovrebbe finire in giacenza nel magazzino locale del corriere espresso. In questo caso possiamo comunicare l' indirizzo esatto al corriere il quale consegnerà il pacco nei giorni seguenti. In caso il pacco venga ritirato da uno sconosciuto (all' indirizzo sbagliato fornito dal cliente) il cliente è obbligato a fare reclamo al corriere espresso che ha effettato la spedizione.