Finalmente il Top di Gamma Redmi ha un Nome!

Per chi, come noi, è entrato a far parte del mondo Xiaomi ormai da tempo, la parola Redmi non è nuova, anzi!  In tantissimi siamo rimasti folgorati da alcuni dei device che si affidavano proprio a questo nome e che si sono rivelati dei veri e propri Best Buy a livello internazionale (vedi Redmi Note 5). Gli smartphone Xiaomi Redmi si sono affermati sgomitando tra i concorrenti della fascia media, quella più amata e ricercata da tutti.

Il passo avanti è stato fatto qualche mese fa, con la decisione di “staccare” Redmi da Xiaomi e creare un vero e proprio marchio affiliato. Per far capire a tutti che con Redmi non ci sarebbe stato nulla da scherzare, è arrivato subito il Redmi Note 7: un device dalle caratteristiche incredibili ad un prezzo subito accessibile a tutti.

ACQUISTA REDMI NOTE 7  VERSIONE GLOBALE SU HONORBUY.IT

redmi_k_20_1-Honorbuy.it

Era anche trapelata, da qualche tempo, la notizia che sarebbe presto uscito il Flagship del sottomarchio cinese. Bene, ora questa notizia ha un nome…anzi due!

Il prossimo Top di Gamma della famiglia Redmi avrà il nome di Redmi K20, la cui K sta per Killer. Sembra proprio che questo smartphone voglia andare ad imporsi come sterminatore di Flagship! Come se non bastasse, ad esso seguirà quasi sicuramente una versione ancora più potente: il Redmi K20 Pro.

redmi_k_20_Honorbuy.it

Oltre ai nomi sono trapelate anche le prime indiscrezioni tecniche per quel che riguarda le caratteristiche dei due device. Il processore dovrebbe essere il top in circolazione, ovvero Snapdragon 855 e lo schermo AMOLED Full HD dovrebbe essere dotato di sensore per le impronte digitali incorporato.

Per quel che riguarda il comparto fotografico, si parla di triple cam da 48MP (sensore Sony IMX586) + 8 MP (con obiettivo telefoto) + 13 MP (lente ultra wide-angle) e di una Selfie Cam a scomparsa (pop-up) da 20MP. Altri due punti di forza del Redmi K20 sarànno, probabilmente, la batteria da 4000 mAh e tagli di memoria fino a 8GB di RAM e 256 di ROM.

Infine, per la gioia di molti, il device dovrebbe essere dotato di Jack Audio 3.5 mm e tecnologia NFC. Sebbene alcune di queste caratteristiche saranno presenti, con ogni probabilità, nella versione Pro del Flagship Redmi, l’attesa e l’hype che si sono venuti a creare verso questi smartphone non sono da sottovalutare. Riusciranno i nostri prodi a soddisfare le aspettative?

redmi_k_20_4_honorbuy.it

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On