Due Nuovi Arrivi su Honorbuy.it…e Che Arrivi!

Nel giro giro di pochi giorni sono usciti due dei device di cui sentiremo molto parlare nei prossimi tempi. Entrambi hanno come punto di forza il comparto fotografico e il fatto di avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Stiamo parlando del Redmi Note 7 in Versione Globale e del Mi 9, sicuramente due smartphone di fascia diversa e con caratteristiche differenti. Ciò che li accomuna però è il periodo in cui sono usciti, l’ottima fotocamera ed il fatto che li trovate entrambi disponibili nel magazzino di Honorbuy.it, con spedizione rapida e gratuita, garanzia 24 mesi e assistenza a 360°!

A chiunque di voi sia interessato all’acquisto di uno dei due device, consigliamo di affrettarsi perché le quantità sono veramente limitate e stanno andando letteralmente a ruba!

Andiamo ora a vedere le caratteristiche di questi due nuovi gioiellini.

Redmi_Note 7_Global_Honorbuy

La Gamma Xiaomi Redmi continua la sua inarrestabile corsa con il Redmi Note 7. Un device con caratteristiche incredibili (come la fotocamera da ben 48 MP e la batteria da 4000 mAh, supportata da Quick Charge 4.0) ad un prezzo eccezionale.

Partendo dallo schermo, lo smartphone monta un 6,3” con notch a goccia d’acqua. Il Display è in FHD+ 2340 x 1080 pixel e 19.5:9 aspect ratio. La protezione è l’incredibile Gorilla Glass di 5° Generazione per una sicurezza fino a 4 volte maggiore del normale.

Il processore è Qualcomm Snapdragon 660 AIE SoC con 2.2GHz, per garantire prestazioni al massimo e senza comprosmessi durante il gaming e l’elaborazione dei dati.

Senza dubbio il pezzo forte del device è la fotocamera posteriore da 48.0MP+5.0MP che include le ultime tecnologie AI, tra cui la funzione per fotografia manuale notturna introdotta dal Top di Gamma Mi MIX 3.
I 48+5 MP da 1,6 μm riescono a catturate molta più luce dei device in circolazione, con il risultato di fotografie brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie all’Autofocus Dual Pixel migliorerà incredibilmente la qualità delle foto e aumenterà drasticamente la velocità della messa a fuoco.
L’intelligenza artificiale della doppia fotocamera posteriore dello Xiaomi Redmi Note 7 è in grado di rilevare 238 tipi di scene diverse e di scattare fotografie “intelligenti” di una nitidezza incredibile.

Ovviamente anche la fotocamera interna compie il suo lavoro più che egregiamente grazie ai 13 MP, supportati dal riconoscimento di scena AI e le modalità Beautify AI e Ritratto AI

L’altro pezzo forte del device è senza dubbio la batteria da 4000 mAh ad alta densità supportata dalla ricarica rapida Quick Charge 4.0.

Per accontare tutti, il Redmi Note 7 ha un interfaccia audio che supporta sia Type-C che Jack 3.5 mm!

 

Xiaomi_Mi_9_Honorbuy

Il Mi 9 si posiziona di diritto nella fascia Top di Gamma, oltre che di Xiaomi, dei device della sua generazione. L’attesissimo Flagship della compagnia cinese non delude le aspettative e si presenta di prepotenza con uno schermo AMOLED da 6,39” caraterizzato da un  piccolo notch a gocciadal 90,7% di rapporto schermo/scocca e dal sensore fingerprint incorporato. Come processore, lo smartphone si avvale del potentissimo SoC Snapdragon 855. La tanto attesa novità però è senza dubbio la tripla fotocamera posteriore.

Partendo dallo schermo, il Mi 9 si presenta con un design all-curved olografico: confortevole al tatto e all’utilizzo e oggetto di stile grazie allo spettro arcobaleno che gli dona una luce diversa ogni volta che viene preso in mano. I suoi 6,39” con proporzione 19,5:9 si avvalgono di tecnologia AMOLED e di una protezione impareggiabile grazie al Gorilla Glass 6 Corning. Incorporato nel Display troviamo il sensore ad impronte digitali, ottimizzato per sbloccare il device in fino al 25% più velocemente rispetto alla generazione precedente.

Per un’esperienza unica e definitiva Xiaomi ha dotato questo smartphone dell’incredibile Qualcomm Snapdragon 855 che, supportato dalla GPU Adreno 640, garantisce una velocità di rendering superiore del 20%. La nuovissima CPU Kryo 485 ha una velocità massima di 2,84 GHz, con prestazioni single-core migliorate fino al 45% rispetto al suo predecessore. Inoltre, il motore AI di quarta generazione offre prestazioni fino a tre volte più veloci.

Per soddisfare il trend del momento, il Mi 9 offre funzionalità da Gaming Smartphone. Grazie al Game Turbo rinnovato, il device garantisce un’esperienza totale e dinamica in base alle situazioni di gioco.

La batteria di 3300mAh è in grado di garantire un’ottima autonomia grazie all’ottimizzazione targata Snapdragon 855. Xiaomi Mi 9 vanta il primato di essere dotato di Ricarica Wireless 20W, con sicurezza garantita dall’istituto tedesco TÜV. La ricarica standard da 27W supporta lo standard Quick Charge 4+ di Qualcomm e consente al Mi 9 di ricaricarsi completamente in 60 minuti e raggiungere il 70% in 30 minuti.

Il pezzo forte di questo smartphone è senza dubbio la tripla fotocamera posteriore, il cui sensore principale da 48MP è Sony IMX586 da 1/2”.  Esso può essere utilizzato sia per scatti di qualità imbattibile grazie ai 48MP, che per fotografie in condizioni di scarsa luminosità grazie alla combinazione di 4 pixel in 1, con il risultato di pixel delle dimensioni di 1.6 μm.

Il sensore grandangolare da 16MP permette di immortalare incredibili paesaggi, enormi edifici e foto di gruppo con tutti i vostri amici. A questo sensore giunge in aiuto l’intelligenza artificiale per correggere le distorsioni a cui i sensori grandangolari sono solitamente soggetti. Il sensore teleobiettivo da 12 MP consente di scattare foto macro fino a una distanza di 4 cm e di ottenere risultati eccellenti in qualsiasi condizione di luce.

Non è da meno la fotocamera interna da 20MP, per autoscatti nitidi e impeccabili. Le vostre foto saranno chiare e luminose sia grazie alla modalita AI Beauty che AI Bokeh, per un effetto sfocato delle parti non in primo piano.

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On