Xiaomi Mi 9, Finalmente! Ecco Come Sarà il Nuovo Top di Gamma Xiaomi.

Ora è proprio ufficiale, il 20 Febbraio verrà presentato e lanciato in Cina il nuovo flagship Xiaomi. A meno di un anno dall’uscita del Mi 8 è già arrivato il momento di andare a scoprire le probabili caratteristiche del suo successore.

Tutto è iniziato con alcune immagini circolate in rete, immagini che sono diventate sempre più numerose ed esplicite riguardo alla fisionomia che il Mi 9 avrebbe dovuto adottare. Pochi giorni fa tutto è diventato più chiaro, è stato confermato il lancio del device e alcune, incredibili, specifiche. L’azienda cinese ha fatto capire, inoltre, che il device sarà presente al Mobile World Congress che si terrà a  Barcellona dal 25 febbraio.

L'immagine può contenere: telefono e schermo

La notizia che ha fatto più scalpore è stata quella dell’ufficialità della presenza di un terzo sensore nella fotocamera posteriore: un sensore grandangolare che andrà a migliorare principalmente la modalità ritratto. La fotocamera principale, ad ogni modo, sarà Sony IMX 586 da 48 MP…davvero niente male!

Xiaomi Mi 9 scatto Xiaomi Mi 9

Anche la prima notizia trapelata, ovvero quella della presenza del notch a goccia, sembra essere confermata. Esso sarà inserito su un display con diagonale da 6,4” AMOLED, protetto da Vetro Gorilla Glass 6. Sul back del Mi 9 non sarà presente il sensore per le impronte digitali, incorporato invece nel display (come era avvenuto con il Mi 8 Pro).

A livello di “tagli”, il nuovo Top di Gamma Xiaomi varierà dai 6 ai 10 GB di RAM e, udite udite, la ROM potrà arrivare fino a 1 TB! Neanche a dirlo, il processore sarà lo spaventoso Qualcomm Snapdragon 855. Come nel Mi MIX 3, anche su questo device sarà possibile attivare l’assistente digitale semplicemente attraverso un tasto laterale.

Risultati immagini per xiaomi mi 9

Ultima chicca: come avvenuto con il suo predecessore, al Mi 9 seguirà una versione Explorer Edition…con addirittura 4 fotocamere posteriori. Spettacolo.

In attesa dell’arrivo di Xiaomi Mi 9, vi ricordiamo che acquistando su Honorbuy.it potete usufruire di spedizioni rapide e garanzia 24 Mesi, oltre che ad un’assistenza a 360° e spedizioni gratuite per ordini superiori ai 50€.

Via

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On