Xiaomi Redmi Note 7 Multitasking: Schiaccianoci e Tagliere! (Don’t Try This At Home)

Nonostante sia appena uscito, il nuovo smartphone Xiaomi (anzi faremmo meglio a dire Redmi, dato che è diventato ufficialmente un sottomarchio) è già sulla bocca di tutti. Come sempre si tratta di un device di gamma media ma la società cinese ci sta sorprendendo sempre di più, Redmi dopo Redmi, per le caratteristiche e le qualità che sta concedendo anche a questo genere di device.

Su Honorbuy.it  potete già trovare il Redmi Note 7  in molte versioni e colori con garanzia di 24 mesi e spedizione gratuita. Anche se molti di voi preferiranno attendere la versione globale, non sono pochi quelli che vogliono entrare subito in possesso di questo nuovo gioiellino.

Sicuramente le caratteristiche che più hanno attirato l’attenzione sono la fotocamera da 48+5 MP, la batteria da 4000 mAh e il super-resistente schermo Gorilla Glass di 5° Generazione, che garantisce una sicurezza fino a quettro volte la norma. Proprio a proposito dello schermo, stanno iniziando a girare dei simpatici video (di cui potete trovare i link alla fine del post) per testare questa tanto decantata resistenza.

Ovviamente, se siete intenzionati all’acquisto o siete già in possesso del Redmi Note 7, non consigliamo di emulare queste prodezze. Anche perchè lo schermo è resistente si…ma di certo  non indistruttibile.

Nel primo video, questo signore posa delicatamente lo smartphone sul tavolo, si munisce di coltello e ZAK!…ecco che inizia ad usare il device come tagliere. Uno dopo l’altro, kiwi, banana e mela vengono fatte a pezzettini (in maniera non altrettanto delicata). A dir poco incredibile!

Redmi_note_7_tagliere_honorbuy.it

Il secondo “Test” viene proposto addirittura dal CEO di Xiaomi Lin Bin che, per dimostrare l’efficienza del Gorilla Glass di 5° Generazione, posa una noce sul tavolo e ci scaraventa contro lo smarphone. Conclusione? Noce in mille pezzi e Redmi Note 7 come nuovo ovviamente.

noce:redmi Not_7_Honorbuy.it

Che dire, uno smartphone adatto anche ai più pasticcioni e a coloro che rimpiangono l’indistruttibile Nokia 3310! Ribadiamo nuovamente che, nel malaugurato caso vi sognaste di provarci anche voi, potreste non essere altrettanto fortunati. Lo schermo è resistente…ma sempre uno schermo rimane. Quindi DON’T TRY THIS AT HOME, anche perchè la garanzia non copre affettamento e schiaccianoci!

Vi ricordiamo anche che il device è disponibile nel magazzino di Honorbuy.it in varie versioni e colori e che per scoprirne di più vi basterà un semplice click QUI.

LINK VIDEO REDMI NOTE 7 TAGLIERE

LINK VIDEO REDMI NOTE 7 SCHIACCIANOCI

 

 

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On