Xiaomi Mi A2 Lite e Mi Box S a Prezzo Imbattibile…e Tutti i Nuovi Arrivi!

Uno è il Best Buy del momento, l’altra…anche! Stiamo parlando del Mi A2 Lite e della Xiaomi Mi Box S. Ovviamente non sono solo questi i nomi caldi del momento, da poco sono arrivati nel magazzino di Honorbuy.it alcuni prodotti di cui si sta già parlando molto. Ma andiamo con ordine!

Da quando è uscito, il Mi A2 Lite ha riscontrato un consenso sempre più in ascesa ed è proprio per questo che Honorbuy.it ha deciso di venire incontro a questa grande richiesta. Ormai da qualche settimana, infatti, è possibile trovare il pupillo Android One ad un prezzo imbattibile.

Vi ricordiamo che, acquistando da Honorbuy.it, avrete diritto a 24 mesi di garanzia e assistenza a 360°. Le spedizioni rapide sono gratuite per tutti gli ordini a partire da 50€.

Xiaomi_Mi_A2_Lite_Honorbuy.it

Le qualità che più caratterizzano il Mi A2 Lite sono senza dubbio la batteria da 4.000 mAh, in grado di garantire fino a 2 giorni di autonomia e la presenza del notch sul lato superiore dello schermo.
Il display che monta l’A2 Lite è Full-Screen da 5,84” con 19:9 di proporzione, caratterizzato dall’ “Hide Screen Notch” sulla parte superiore, come già anticipato. Il device è caratterizzato da un comparto fotografico che non sfigura per niente grazie alla Dual Camera posteriore da 12MP+5MPe ai 1.25μm della camera principale, in grado di catturare qualsiasi tipo di immagine anche in controluce e in condizioni di scarsa luminosità. Selfie e videochiamate non possono che essere all’altezza del dispositivo, con una fotocamera anteriore da 5MP: in grado di garantire la tua sicurezza, attraverso il sistema di sblocco con riconoscimento facciale.
Performance di alta qualità sono assicurate dal rodato processore Snapdragon 625 Octa-Core, in grado di arrivare a 2.0 Ghz. La batteria è proprio il punto forte di questo smartphone: una capacità di 4000mAh e l’associazione con i 14nm dello Snapdragon assicurano una durata incredibile nel tempo, anche grazie alla collaborazione con Android-One.

Su Honorbuy potete acquistare il device, nella versione da 4+64 GB, in colorazione nera che oro.

mi-box-s-honorbuy.it

Un’altro prodotto che da subito si è rivelato un best seller è la Mi Box S in Versione Globale: attraverso un semplice collegamento è possibile avere accesso a tonnellate di contenuti in Super Definizione 4K HDR, tra cui le vostre serie Netflix preferite ovviamente! Per saperne di più potete anche fare riferimento alla recensione di PianetaCellulare.

Xiaomi Mi Box S Versione Globale è un box multimediale che vi permetterà di guardare le vostre serie televisive, seguire le news, o di giocare ai vostri giochi preferiti comodamente sul vostro televisore senza bisogno di una Smart TV.

Android 8.1
Il Device è supportato da Android 8.1 per performance di stampo superiore: perfetto per l’Home Entertainment, Home Theater, per scopi lavorativi e molto di più!

Accesso a Tonnellate di Contenuti
Con Mi Box S  avrete accesso a più di 3000 canali e app. Avrete l’imbarazzo della scelta tra Film e Serie Tv da Netflix VUDU, Youtube e molto di più.

Super Definizione con 4K HDR
Supporta la risoluzione 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR), per una nitidezza e un effetto smooth senza precedenti.

Con Voice Control non avrete bisogno di altro
Dotato di Google Assistant e ricerca vocale delle App. Potrai cercare inoltre foto, controllare il meteo, impostare una sveglia: tutto molto più semplice!

Capacità di Memoria per High Performances 
Quad-core CPU e 3+2-core GPU, per una performance stabile e rapida ed un estrema qualità video.

SmartCast
Mi Box S è dotato di Chromecast: condividi foto, video, e film dal tuo device (smartphone, laptop, computer) alla tua TV in modalità wireless.

pocophone_f1_honorbuy.it

Prima di passare ai nuovi prodotti è doveroso menzionare il taglio di prezzo sul Campione di Velocità per eccellenza: il Pocophone F1 è infatti disponibile su Honorbuy.it nella versione da 6+64 GB in Nero, Blu e Rosso…a 10€ in meno rispetto a prima!

Pocophone F1 è un device con specifiche da Top di Gamma con un prezzo aggressivo. Sono soprattutto la presenza di alcune caratteristiche tecniche Xiaomi che fanno di Pocophone una sorta di categoria al top ma con prezzi accessibili a tutti.
F1 è un chiaro indizio per quel che riguarda questo device, che monta uno Snapdragon 845: una velocità incredibile che non va assolutamente ad intaccare la durata dello smartphone. Esso monta infatti una 4000 mAh che vi permetterà di affrontare una giornata a pieni consumi o molto di più, se l’utilizzo sarà più moderato. 
Lo schermo del Pocophone F1 (conosciuto anche come Poco) è di 6,18” con 2246 x 1080 Pixel FHD+mentre il comparto fotografico è di quelli da restare a bocca aperta: camera posteriore da 12+5MP con 1.4µm, dual pixel e una selfie camera da ben 20 MP, con apertura focale 2.0. Foto di ogni tipo vi saranno quindi concesse con questo incredibile device, considerato anche che presenta la modalità ritratto, dual pixel autofocus, HDR, riconoscimento facciale ma soprattutto il riconoscimento della scena che state fotografando.

Le ultime settimane sono state intense anche dal punto di vista delle new entry, senza dubbio sono tre sono i prodotti che più meritano di essere menzionati.

La Gamma Xiaomi Redmi continua la sua inarrestabile corsa con il Redmi Note 7. Un device con caratteristiche incredibili (come la fotocamera da ben 48 MP e la batteria da 4000 mAh, supportata da Quick Charge 4.0) ad un prezzo eccezionale.

Partendo dallo schermo, lo smartphone monta un 6,3” con notch a goccia d’acqua. Il Display è in FHD+ 2340 x 1080 pixel e 19.5:9 aspect ratio. La protezione è l’incredibile Gorilla Glass di 5° Generazione per una sicurezza fino a 4 volte maggiore del normale.

Il processore è Qualcomm Snapdragon 660 AIE SoC con 2.2GHz, per garantire prestazioni al massimo e senza comprosmessi durante il gaming e l’elaborazione dei dati.

Senza dubbio il pezzo forte del device è la fotocamera posteriore da 48.0MP+5.0MP che include le ultime tecnologie AI, tra cui la funzione per fotografia manuale notturna introdotta dal Top di Gamma Mi MIX 3. 
I 48+5 MP da 1,6 μm riescono a catturate molta più luce dei device in circolazione, con il risultato di fotografie brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie all’Autofocus Dual Pixel migliorerà incredibilmente la qualità delle foto e aumenterà drasticamente la velocità della messa a fuoco.
L’intelligenza artificiale della doppia fotocamera posteriore dello Xiaomi Redmi Note 7 è in grado di rilevare 238 tipi di scene diverse e di scattare fotografie “intelligenti” di una nitidezza incredibile.

Ovviamente anche la fotocamera interna compie il suo lavoro più che egregiamente grazie ai 13 MP, supportati dal riconoscimento di scena AI e le modalità Beautify AI e Ritratto AI

L’altro pezzo forte del device è la batteria da 4000 mAh ad alta densità supportata dalla ricarica rapida Quick Charge 4.0.

Per accontare tutti, il Redmi Note 7 ha un interfaccia audio che supporta sia Type-C che Jack 3.5 mm!

Amazfit_verge_Honorbuy.it

 

Amazfit Verge 3

– Display AMOLED a Colori da 1,3 ”
– 11 Modalità Sportive Diverse: corsa, corsa indoor, trail running, camminata, ellittica, alpinismo, tennis, sci, calcio, equitazione all’aperto ed equitazione indoor
– Controllo da Remoto di Dispositivi Xiaomi Mi Home
– Resistenza all’Acqua IP68
– Doppio Sistema di posizionamento GPS+GLONASS
– Fino a 5 giorni di durata in modalità Running (390 mAh di batteria)
– Avviso di sedentarietà

Xiaomi_Mi_Air

Auricolari Xiaomi Mi Air Bluetooth

● Speaker da 7 mm in Neomidio Magnetico + Diaframma Placcato in Titanio
● 
Isolamento Acustico ANC attraverso Tocco Prolungato

● Suono in Alta Definizione con Supporto a Tecnologia di Codifica Audio 
● Leggere e Pratiche con resistenza all’acqua IPX4
● Touch Control per Musica, Chiamate e Controllo Vocale attraverso un Semplice Tocco
● Compatibile con iOS e Android | Tablet, Laptop e Smartphone
● Potrete condividere con chi volete gli auricolari senza problemi e senza perdere in qualità audio
● Ricarica Semplificata attraverso la costodia Magnetica con USB/Type-C

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On