Uno per Tutti…Tutti per Uno! Super Offerta per il Nuovo Redmi Note 6 Pro Globale

Già da qualche tempo, il prezzo del successore del super Xiaomi Redmi Note 5 era parecchio allettante su Honorbuy.it. Ora l’offerta è di quelle che fanno venire gli occhi a forma di dollaro…anzi di euro!

Il Redmi Note 6 Pro non avrà vita facile ma sembra proprio destinato a seguire le orme del suo predecessore, la super front camera da 20+2 MP è il fiore all’occhiello del nuovo device targato Xiaomi. Come al solito, la casa produttrice cinese cerca di dare la massima resa al minor prezzo possibile ai suoi consumatori.

 

Come se non bastasse Honorbuy.it, ci mette del suo: allo stesso prezzo affianca lo smartphone ad un Vetro Temperato e le Auricolari Mi Piston 3 in Omaggio…

218 € per 3 prodotti in uno!

Redmi Note 6 Pro Offerta Prezzo Honorbuy.it

“Dopo pochi mesi è già arrivato il successore del best seller Redmi Note 5! Il Redmi Note 6 Pro è il suo naturale Upgrade e presenta delle modifiche che lo rendono ancora più performante, come la doppia camera frontale e il notch sulla parte superiore. 
Lo schermo del nuovo pupillo di gamma Redmi misura 6.26” con 19:9 di proporzioni, il Display ha una capacità di 2160×1080 pixel e una densità pari a 432ppi.
Lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro monta il processore Qualcomm Snapdragon 636 Octa Core da 1.8 GHz a 64 bit e GPU Andreno 509. Per quel che riguarda la memoria a disposizione, il device ha 4GB di capacità RAM (memoria interna) e 64 GB di ROM (memoria esterna), quest’ultima è espandibile fino 128GB.

Veniamo al comparto fotografico: una Dual Camera posteriore da 12.0MP + 5.0MP con dual auto focus, flash led e 1.4µm. La vera novità la troviamo però sul lato frontale: 20MP + 2 MP per una Selfie Camera senza precedenti. Autoscatti e videochiamate non avranno eguali d’ora in poi!

Tutte le funzioni de Redmi Note 6 Pro non vanno ad influire sulla resistenza della batteria: 4000mAh e ricarica rapida vi permetteranno di arrivare tranquillamente a fine giornata e oltre.
Tutte le caratteristiche tecniche sono presenti nella scheda in fondo alla pagina.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro supporta la lingua italiana e la Banda 20.”

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On