Xiaomi Mijia WalkingPad: il Tapis Roulant “Tascabile”

Come sappiamo bene, Xiaomi cerca di soddisfare in maniera tecnologica molti degli aspetti quotidiani di ognuno di noi. Attraverso Smart Watch e Smart Band ci aiuta a tenere monitorate tutte le attività, comprese quelle sportive.

Che il brand cinese abbia creato il suo primo Tapis Roulant non è una notizia fresca, anche se essa sembra prendere concretamente piede solo ora, dato che è stato presentato sulla piattaforma di crowdfunding internazionale Kickstarter. Il prezzo del WalkingPad risulta maggiorato rispetto a quello che era stato presentato in Cina ma, di conseguenza, anche le caratteristiche tecniche saranno più rilevanti .

Xiaomi Mijia WalkingPad potrà sostenere un peso fino a 110 Kg, mentre ne peserà solamente 28. Darà la possibilità di camminare su un’area pari a 1200×415 mm ad una velocità fino a 6 Km/h. Le dimensioni del Pad potranno essere ulteriormente ridotte, considerando che sarà possibile ripiegarlo su se stesso e potrà essere posizionato ovunque in casa. Neanche a dirlo, sarà controllato tramite un’ App apposita.

Risultati immagini per Xiaomi Mijia WalkingPad

Lo vedremo prima o poi su Honorbuy.it? Chissà…intanto diamo un’occhiata ai dispositivi dedicati allo sport già presenti in magazzino!

Xiaomi Mi Band 3 Versione Internazionale

Schermo Touch da 0.78″ OLED

Resistenza all’acqua 5ATM 

Accensione schermo con movimento del braccio

Cardofrequenzimetro

Notifiche sul display per APP e Chiamate

Contapassi / Monitoraggio Sonno / Avviso sedentarietà

Lunga durata di standby

Huami Amazfit Stratos Nero Versione Internazionale

Waterproof 5ATM 

Touch screen capacitativo 2.5

Display a tecnologia anti-riflettiva

Cornice in ceramica

Tasti fisici in acciaio inossidabile 316L 

11 modelli di attività

GPS + Glonass

Firstbeat Health Data Tracker

Autonomia fino a 5 giorni

Pagamenti online

La vostra musica, senza bisogno dello smartphone

AMAZFIT smartwatch APP2.0

Huami Amazfit Pace Smart Sport Watch Versione Internazionale

_1500534087.jpg

Lo smartwatch Huami Amazfit Pace permette di monitorare al meglio le vostre attività sportive a seconda della disciplina praticata e di controllare la vostra frequenza cardiaca grazie ad un sensore ottico PPG che permette un’estrema precisione della valutazione.Inoltre, potrete anche tenere sotto controllo la durata e la qualità del vostro sonno e analizzarne le caratteristiche.
Collegandolo al vostro smartphone potrete ricevere notifiche sulle chiamate in entrata, sui messaggi e dalle app.

L’Amazfit Pace è resistente all’acqua a livello IP67 ed è realizzato con materiali di alta qualità: il vetro dello schermo è un Gorilla Glass, mentre la cassa è realizzata in policarbonato e ceramica Zirconia.

Xiaoyi YI 4K+ Action Camera Versione Internazionale

 

La Xiaoyi YI 4K+ include le tecnologie più avanzate all’interno di una piccola action camera. La cam è dotata del sensore d’immagine Sony IMX377 da 12MP, 7 lenti di vetro, il chipset Ambarella H2, il processore Cortex-A53 ARM quad-core, una batteria da 1200mAh, un schermo touch screen da 2.2 pollici e molto altro. La YI 4K+ produce foto e immagini della migliore qualità, in video raggiunge persino i 4K a 60fps, che la rende una delle migliori action camera sul mercato. La action camera è dotata inoltre di molte impostazioni avanzate per la qualità dell’immagine, senza però rendere difficile o complicato l’uso della stessa. Il connettore USB Type-C della Yi 4K+ permette un facile utilizzo, sia per la ricarica che per il trasferimento dei dati.

Via

Author: Redazione Honorbuy

Share This Post On