Xiaomi Philips Zhirui: la nuova lampada smart

Non sono più un mistero le numerose partnership che il colosso cinese ha sviluppato nel corso degli anni per ampliare la propria offerta in numerosi settori. Ne è un esempio quella tra Xiaomi e Philips, dalla quale è nata ora la nuova lampada Xiaomi Philips Zhirui. La nuova arrivata è caratterizzata da un design minimal, tipico dell’azienda cinese, e dalla possibilità di passare da classico strumento di lettura a lampada da notte, cambiando colore e intensità della luce. Questo grazie al sensore di luce inglobato unito all’algoritmo Philips Ambient Light Detection, che permettono l’attivazione automatica della modalità luce notturna.

 

Ma le componenti smart non si esauriscono qui, sono infatti presenti anche il Wi-Fi e il Bluetooth che permettono la connessione all’apposita App e il conseguente controllo da remoto. La lampada non è dotata di batteria integrata ma l’alimentazione avviene tramite una porta USB Type-C.

Interessante, come sempre, anche il prezzo a cui viene proposta la nuova Xiaomi Philips Zhirui, per il momento disponibile solo per il mercato cinese: 299 Yuan, il corrispondente di circa 40 Euro.

Nella speranza di poterla avere presto disponibile anche sul nostro mercato, vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all’illuminazione smart sul nostro fornito shop!

Author: Redazione

Share This Post On