Xiaomi lancia le prime cuffie dedicate al gaming!

Il mondo del gaming sembra essere uno dei settori a cui Xiaomi sembra puntare con decisione in questo periodo, inserendosi con una propria linea di prodotti. Infatti, dopo il lancio del suo primo Gaming Laptop e di Black Shark, il nuovo dispositivo mobile dedicato ai gamers, ecco comparire sul mercato anche delle cuffie pensate appositamente per questa attività.

 

 La notizia arriva da un utente di Twitter, Ishan Agarwal, che ha svelato in anteprima il volantino pubblicitario digitale a loro dedicato. L’immagine trapelata rivela i principali dettagli estetici, come i LED posizionati su entrambi i lati delle cuffie, con la particolarità di poter essere configurati tramite software. La loro connettività sembra essere solamente a filo, tramite un connettore USB type-C oppure un classico jack audio da 3,5 mm. Saranno poi dotate di Virtual Surround 7.1, con motore in grafene da 40 millimetri e soppressione attiva del rumore con tecnologia ENC, basata su doppio microfono.

La loro vendita inizierà ufficialmente domani, il 27 aprile, a un prezzo come sempre molto interessante: il corrispondente di circa 55 Dollari.

Speriamo di poter accontentare tutti i nostri numerosi fans amanti del gaming vedendole presto anche sul nostro fornito shop!

Author: Redazione

Share This Post On