Arriva il mini powerbank low cost targato Xiaomi

Non è una novità, oltre a produrre ottimi cellulari dall’incredibile rapporto qualità/prezzo, la nostra amata Xiaomi offre tutta una serie di accessori utili ai nostri device.
Tra vetri temperati, cover e smart cam ci sono anche i powerbank: i cosiddetti “salva vita” portatili – o meglio “salva batteria” – che permettono di ricaricare lo smartphone senza doversi allacciare a una presa di corrente.

Il colosso cinese, però, grazie alla partnership con ZMI ha messo in vendita la nuovissima ZMI PowerBank Mini da 3000 mAh.
La sua peculiarità sono le piccole dimensioni – 10,1 cm. e 76 gr. di peso – rendendola la powerbank più piccola di sempre!
L’amperaggio è di soli 3000 mAh ma la batteria agli ioni di litio ad alta densità è realizzata da LG. permette La sua potenza contenuta permette di ricaricare   dispositivi, quali: auricolari bluetooth, smart band o smartphone – solo se serve una minima carica.

Esteticamente il dispositivo è di colore azzurro, ha un design lineare e compatto e presenta una sola porta micro USB 2.0 con output a 5V/1A (5W). All’interno della confezione è presente un singolo cavo Type-A e micro USB.

A chi è adatta? Secondo noi, a chi fa sport e a chi non vuole spendere troppo ma essere tranquillo di avere sempre con sé un alleato per lo smartphone.

Vi abbiamo incuriosito? Avete pensato che potrebbe essere un bel pensiero per Natale? Non perdete tempo e andate sul nostro sito dove le promozioni di Natale impazzano e anche i powerbank sono a prezzo ridotto!!

Author: Redazione

Share This Post On