Xiaomi porterà il processore Qualcomm Snapdragon 835 anche sui pc

Da più di un anno il colosso cinese Xiaomi ha iniziato a produrre e vendere  pc portatili con processore Intel – ricordiamo che l’ultimo nato è il Mi Notebook Air 13.3″.
Direte, dove sta la notizia allora? Beh, sembra proprio che Xiaomi stia già progettando un nuovo pc con processore Qualcomm Snapdragon 835!!
Avete capito bene! Avendone apprezzate le qualità in device come lo Xiaomi Mi 6, il produttore cinese ha pensato di utilizzarlo anche per i propri computer.

Infatti, lo Snapdragon 835 garantirebbe performance strepitose, una prolungata duratura della batteria e una perfetta gestione della funzionalità “Always Connect”.

Inoltre, l’utilizzo dell’amato 835 porterebbe anche altri benefici: silenziosità della ventola, il modulo 4G integrato e garantirebbe un minore peso.

Questa nuova generazione di portatili dovrebbe fare la sua apparizione nella prima metà del 2018.
Sapendo che l’azienda Xiaomi è instancabile, crediamo che non passerà troppo tempo prima che si mettano all’opera per implementare anche il nuovo processore Snapdragon 845.

Il 2017 non è ancora finito e sappiamo già che si prospetta un 2018 pieno di novità.
Nel frattempo, state ancora cercando gli ultimi regali di Natale? Non preoccupatevi, correte sul nostro sito e troverete tante interessanti promozioni!!

Author: Redazione

Share This Post On