5 buoni motivi per acquistare Xiaomi Mi Note 3

Oggi vi vogliamo riassumere quelli che per noi sono i 5 motivi per acquistare uno degli ultimi top di gamma Xiaomi: il Mi Note 3.

1. Come si suol dire, l’occhio vuole la sua parte! Questo Mi Note 3 riprende l’estetica dell’amato Xiaomi Mi 6 ma è più grande pur restando della dimensione giusta per essere tenuto in una mano. Inoltre, più grande non vuole dire più pesante, anzi ci ha stupito per la sua leggerezza.

2. Il processore Snapdragon 660 non ha nulla da invidiare all’835: veloce, immediato e fluido. Potrete aprire tutte le app e le finestre possibili, continuando a passare velocemente da una all’altra o navigando senza intoppi.

3. Tra le varie impostazioni del display, troviamo quelle relative alla cosiddetta “modalità di lettura” per non affaticare la vista, e la personalizzazione del filtro luce blu. Questa opzione permette di regolare al meglio il display che si vedrà perfettamente anche sotto la luce diretta del sole.

4. La batteria da 3500mAh regge quando è messa sotto stress da un utilizzo intenso e, se usata in maniera parca, dura la bellezza di un giorno e mezzo! Fate parte del primo gruppo? Nessun problema, con la funzione Quick  Charge riuscirete a ricaricare velocemente il vostro smartphone.

 

5. Foto spettacolari! La fotocamera è senz’altro un punto di forza di questo modello: oltre a trovare una camera anteriore da 16megapixel che permette lo sblocco attraverso il  riconoscimento del volto, sul retro sono state montate due camere con sensori OIS ed f/1.8 e Zoom 2x con f/2.6 che restituiscono dei colori reali e una qualità eccellente dello scatto.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Sul nostro sito trovate tutte le altre specifiche. Correte a leggerle!!

Author: Redazione

Share This Post On