La recensione di Rita – Redmi Note 4 4GB 64GB

Buongiorno, vi racconto la mia esperienza sia con Honorbuy.it che con il cellulare Xiaomi.

Il 28 giugno 2017 ho ordinato lo Xiaomi Redmi Note 4 4GB 64GB Oro Versione Internazionale e mi è statNote 4o consegnato il 6 luglio (premetto che era un preordine sennò sarebbero stati più veloci).
Il cellulare ha un display da 5.5″ e un processore octa-core Snapdragon 625 2.0GHz con MIUI 8.0.

Il colore è delicato e ha il caricabatterie italiano in dotazione. Mancano le cuffie e il manuale in italiano ma sono le uniche due pecche.

 

 

Il cellulare è pronto per essere usato in Europa, e ha la scansione delle impronte con cui poter sbloccare il cellulare. La sua ricezione è quasi sempre in 4G. App preinstallate comunque disinstallabili, PlayStore e Facebook già installate.
I tasti sono personalizzabili ed esiste la possibilità di usarlo con una mano sola .
Ha un second space, cioè si possono usare due sistemi contemporaneamente e dual apps. Per quanto riguarda la fotocamera frontale ha un 5 mega pixel e la posteriore un 13 mega pixel. La risoluzione è ottima ma anche se occupano più spazio le foto vengono meglio utilizzando l’hdr. La batteria è da 4100 mAh non removibile e alla fine della giornata la batteria è ancora al 30% circa, con uso costante.

Ho due figlie e a una l’ho comprato per la promozione di terza media, e l’altra lo ha già richiesto per i 18 anni. Ci è piaciuto tanto che mio marito è intenzionato a comprarlo ma è ancora indeciso fra due modelli!

In definitiva lo consiglierei e anche a gran voce!

 

 

 

Foto scattate con il Redmi Note 4 4/64 Versione Internazionale:

 

Potete acquistare la gamma Redmi Note 4 Versione Internazionale con 2 anni di garanzia, assistenza dall’Italia e spedizione rapida in 24/48h su HonorBuy.it!

Author: Redazione

Share This Post On