- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti
Spazzolino Elettrico Xiaomi Mi Smart Electric T500
Protezione intelligente dei denti | soluzione personalizzata
Potente spazzolino elettrico
Protezione intelligente dei denti | soluzione personalizzata
Potente spazzolino elettrico
Spazzolino Elettrico Xiaomi Mi Smart Electric T500
Protezione intelligente dei denti | Sluzione personalizzata
Motore a levitazione magnetica con vibrazione ad alta frequenza | pulizia a spazzole | Avviso di pressione intelligente (per evitare lesioni alle gengive è presente la modalità di pulizia personalizzata) | Testina metallica in acciaio inossidabile per una pulizia efficiente
Spazzolino elettrico Mi Smart T500 Un modo più intelligente ed esperto di pulire
Al giorno d'oggi, le persone stanno avendo sempre più problemi di salute orale a causa di cattive abitudini di spazzolatura e preferenze alimentari. Lavarsi i denti in modo errato e l'amore per i dolci, il tè o il fumo possono causare la carie e influire sulla qualità della vita. Come si fa | pulire correttamente i miei denti? Oggi, lo spazzolino elettrico Mi Smart T500 ti dà una nuova risposta!
Motore a levitazione magnetica e vibrazione acustica ad alta frequenza | Pulizia potente ed efficiente
Prova il motore a onde acustiche a levitazione magnetica, di seconda generazione, sviluppato da esperti tedeschi e giapponesi.
La frequenza di vibrazione è di 3 1.000 / minuto, in queso modo è in grado di rimuovere facilmente le macchie ostinate dai denti. Il motore di ultima generzione è di dimensioni inferiori, produce meno rumore e oscillazione e offre una spazzolatura più confortevole.
Oscillazione statica di 10 ° per fornire una pulizia profonda delle aree difficili da raggiungere
Una forza a 230 gf.cm mantiene le setole a un'oscillazione stabile di 10°, creandola sciuma adatta alla pulizia e coprendo i punti ciechi della bocca durante la pulizia della placca ostinata.
Allarme per pressione intelligente | Non dannoso per le gengive, solo la giusta quantità di forza
Sistema intelligente a protezione dalla pressione e rilevamento della pressione in tempo reale: per una cura estrema delle gengive. L'indicatore della batteria lampeggerà per ricordare all'utente quando viene applicata una forza eccessiva, mentre la forza dello spazzolamento diminuisce per evitare che l'utente comprometta la salute dei propri denti.
Quando spazzoli troppo forte, lo spazzolino riduce automaticamente la vibrazione!
Modalità di pulizia personalizzabile tramite app
Gli utenti possono sviluppare uno schema di spazzolatura appropriato al proprio stile di vita e alle proprie abitudini alimentari. Vi è presente una modalità resistente agli schizzi con un'ammortizzazione di 10 secondi. Le macchie di tabacco e alcol possono essere pulite aggiungento un tempo di spazzolatura extra e opzioni di pulizia aggiuntive.
Analisi intelligente della pulizia dei denti
Con un sensore di accelerazione ad alta precisione puoi monitorare la posizione del pennello, l'angolo e la distanza più precisi. Aprendo l'App puoi visualizzare i dati per ogni valutazione della spazzola, il numero di istanze di sovrapressione, il tempo di spazzolatura, tasso di copertura giornaliero e settimanale, le condizioni di spazzolatura mensili e i consigli per migliorare lo stato dei tuoi denti.
Modalità a tre potenze con funzione di memoria
Passa alla tua modalità preferita con facilità estrema: standard, soft o personalizzata con il semplice tocco di un pulsante. Xiaomi Mi Smart Electric T500 è in grado di soddisfare le diverse esigenze di spazzolatura dell'utente.
La testina non contiene dischi in rame | No ruggine e no pulizia aggiuntiva
La nuova tecnologia di impianto delle setole differisce dagli impianti usuali in metallo tenendo le testine lontane dal metallo ed evitando i rischi per l'igiene orale
Aumento del 40% della densità delle setole | Copertura più fine e pulizia dei denti più efficiente
La testina delle setole è più densa del 40% e aumenta l'area di contatto tra setole e superficie dei denti, per una pulizia più efficiente.
Testina UV sterile, confezionata sottovuoto| Sicurezza e protezione
Rigorosa selezione di setole morbide DuPont, conformi FDA * (Food and Drug Administration degli Stati Uniti). Ogni testina è sterilizzata a raggi UV e sigillata sottovuoto prima di lasciare la fabbrica: per garantire la sicurezza e l'igiene delle testine.
Corpo compatto all-in-one, impermeabilità IPX7
Un processo di stampa a multi-iniezione che consente di "sigillare" diverse parti dello spazzolino da denti, per collegarsi in un design senza soluzione di continuità e per raggiungere allo stesso tempo il livello di impermeabilità IPX7. Un design bianco e semplice, pulito e opaco per un'elegante miscela di stile e bellezza.
Caratteristiche | |
Spazzolino | Modello:MES601 Colore:Bianco Voltaggio : 3.7V Potenza : 2W Grado impermeabilità : IPX7 ( spazzolino e base di ricarica ) Tempo di ricarica : circa 16 ore |
Testina | Modello:DDYSTO1SKS |
Base di ricarica | Grado impermeabilità : IPX7 Peso: 62g |
Confezione | 1 x Spazzolino 1 x Testina 1 x Base di Ricarica 3 x anelli colorati 1 x Protezione albero motore 1 x Protezione Testina 1 x Manuale |